Prenota il tuo soggiorno Scroll
Condé Nast Traveler: il Valle dell’Erica è tra i Top 25 Resort d’Europa

Condé Nast Traveler: il Valle dell’Erica è tra i Top 25 Resort d’Europa

Il 5 stelle di Santa Teresa Gallura è tra i gioielli dell’ospitalità in Europa, per una vacanza che non si dimentica. Parola dei lettori della prestigiosa rivista statunitense Condé Nast Traveler.

E’ il Readers’ Choice Awards 2023 l’ultimo premio conquistato dal Resort Valle dell’Erica, il “Sogno” della collezione Delphina hotels & resorts.

Selezionato tra i migliori 25 Resort d’Europa, il premio di Conde Nast Traveller è il risultato di un’attenta selezione da parte della rivista statunitense che per dodici mesi ha individuato gli hotel e i resort che hanno reso indimenticabili i viaggi dei suoi lettori.  Uno dei riconoscimenti più ambiti nel settore dei viaggi, frutto dell’analisi di numerosi criteri tra cui la qualità del servizio, il cibo e l’atmosfera vissuta all’interno del resort.

Una vacanza di qualità a contatto con la natura

Immerso in un parco mediterraneo di 28 ettari e affacciato sul Parco Internazionale delle Bocche di Bonifacio, il Resort Valle dell’Erica è una vera oasi di pace e bellezza naturale, affacciato a 180 gradi sugli Arcipelaghi di La Maddalena e del sud della Corsica. Il Resort non è solo un luogo di soggiorno eccezionale, ma anche una destinazione perfetta per momenti speciali come lune di miele o matrimoni, grazie alla sua incantevole posizione e ai servizi esclusivi come il Centro Thalasso & SPA Le Thermae.

Oasi di benessere per grandi e piccoli

Un paradiso sia per le coppie in cerca di intimità e romanticismo che per le famiglie, grazie agli spazi dedicati al divertimento dei più piccoli. Una ricca varietà di servizi pensati per garantire una vacanza di altissimo livello, tra centro benessere, percorso fitness naturalistici, piscine panoramiche, l’offerta di 7 ristoranti, tra cui quello di cucina gallurese Li Ciusoni o Li Zini, per cene esclusive a piedi nudi sulla sabbia.

Una vacanza nel migliore green resort d’europa

Un luogo dove natura, comfort, sostenibilità e ospitalità si fondono per creare un’esperienza di benessere a 360 gradi tra ampi spazi verdi, spiagge e riservate calette di fine sabbia bianca, prestigiose camere e suite arredate con materiali locali.

Il premio di Condé Nast Traveler si aggiunge alla lunga lista di riconoscimenti ottenuti dal Resort Valle dell’Erica. La tipica ospitalità mediterranea, l’amore per la Gallura e per la natura, insieme all’impegno per la sostenibilità ambientale del protocollo We Are Green®, sono al centro della filosofia Delphina e hanno permesso al Resort Valle dell’Erica di essere eletto il “Miglior Green Resort d’Europa” ai World Travel Awards per cinque anni consecutivi.

NOI SIAMO QUI