Ha sbancato i botteghini di tutto il mondo, fa sognare i bambini di ogni età: La Sirenetta ha da tempo lasciato il mondo delle favole di Andersen per rivivere tra le acque cristalline del Nord Sardegna.
“L’acqua è la più blu che abbia mai visto, e le formazioni rocciose sono le più belle che abbia mai visto. Abbiamo scoperto la Sardegna nei nostri sogni prima di andarci”, ha dichiarato John Myhre, scenografo nuovo film Disney in live action “La Sirenetta”.
Un paesaggio dal fascino selvaggio che, dopo aver ammaliato la troupe e il cast hollywoodiano del film live action della Walt Disney, ha lasciato senza fiato tutto il mondo: lo scoglio della Sirenetta, la spiaggia di Ariel, il castello. Luoghi tutti da scoprire lungo il tratto di costa tra Santa Teresa Gallura e Castelsardo, vicino al Resort Valle dell’Erica.
Visitare il Mini Club del Resort Valle dell’Erica significa anche restare a bocca aperta davanti a una sirena che emerge dal mare proprio davanti agli occhi dei più piccoli, sventolando la coda. E per i momenti più dolci, biscotti a forma di coda di sirena che potranno decorare con glassa colorata. Per poi concludere la giornata con canti e balli assieme a Tritone e alla Sirenetta. E ancora travestimenti, capelli intrecciati e smalto per unghie a tema marino per farli sentire sirene per una notte.