La spiaggia Li Caracoli vi accoglie in modo semplice e si fa complice della vostra riservatezza. Vi colpisce l’assoluta limpidezza dell’acqua, l’intenso color turchese che domina il fondale. Di fronte a voi, il prodigio dell’Arcipelago della Maddalena.
La spiaggia La Licciola è una delle più amate e ricercate della Sardegna. Amata per la sabbia dorata e per quel costante filo di vento che rinfresca la pelle. Al limitare destro della spiaggia, lo scoglio della Colombaia. Al limitare sinistro, le rocce e la grande bellezza dei fondali. Mille gradazioni di azzurro disegnano un mare calmo, dove immergersi è una gioia.
Eppure, tutti lo dicono, lo spettacolo è ciò che hai davanti risalendo dal mare.
A pochi metri dalle spiagge troverete tutto per il vostro relax e il vostro benessere: due beach bar dove concedersi uno snack o una bibita rinfrescante, un servizio gratuito di ombrelloni, lettini, servizio assistenza bagnanti, e incastonati tra le rocce, alcuni “isolotti di legno” con comodi lettini per gli amanti dei bagni di sole.
Piccole dune, alberi di erica, cespugli di ginepri, natura intatta. E tra le rocce, piccole postazioni raccolte dove godersi il privilegio del mare in libertà. Per una vacanza da vivere senza formalismi, nel relax più assoluto.