Il primo appuntamento del venerdì si è tenuto nel
centro congressi dell’Hotel di Santa Teresa Gallura, “Anton Paolo Vincentelli”. La sala meeting, affacciata sui rigogliosi giardini dell’Hotel, con vista sull’Arcipelago di La Maddalena, ha fatto da cornice all’incontro che ha visto la presentazione ad investitori istituzionali di importanti società italiane quotate.
La cena è stata offerta al ristorante Grecale, la terrazza panoramica che guarda le calette e le Isole di La Maddalena, dove gli ospiti hanno gustato le portate presentate dallo Chef Ramon Perniceni, accompagnate dai migliori vini isolani.
La mattinata di sabato è stata interamente dedicata ai lavori, conclusi nel primo pomeriggio con un pranzo al ristorante
Nautilus, allestito in esclusiva per il gruppo Akros.
E non può dirsi ospitalità autentica della Sardegna se non vengono offerti piatti tipici della tradizione gastronomica isolana! Durante il workshop nel business hotel del Nord Sardegna, la cena finale è stata organizzata nel ristorante tipico
Li Ciusoni, un luogo allestito in perfetto stile sardo, dove la pasta fresca è fatta a mano e le carni vengono grigliate in un grande barbecue davanti agli occhi degli ospiti.